Specialisti

LAURA BELLETTI

Laura Belletti nata nel 1963, è Operatore Shiatsu diplomato nel 1998 presso l’Accademia Italiana Shiatsu-Do di Roma ed è insegnante certificata ASI-CONI per Shiatsu e Discipline Bio Naturali. È riflessologa professionista nella tecnica zonale, metamorfica, emozionale e On Zon Zu cinese. Ha conseguito presso la LUISS il diploma di SPA Management.

Dall’anno 2000 è titolare del Centro Shiatsu Laura Belletti® in Roma al viale Aventino n. 80 convenzionato con la Fao, Rai, Mediaset, Medusa film, BNL, Fiorucci, Bulgari, Cisl; è Presidente della Belletti Academy, scuola di formazione arti olistiche.

Si è formata negli anni della propria attività nei diversi stili di Shiatsu quali Masunaga, Namikoshi, Yokai, Meiso Shiatsu e Shiatsu per la gravidanza pre e post parto; è stata allieva del maestro giapponese Yuji Yahiro a Roma; allieva e praticante di moxa e coppettazione presso gli ambulatori medici a Pechino del maestro Dott. Kong Cheng; allieva del maestro di Qi Gong e medico chirurgo Dott. Enrico Colmi esperto in MTC, Osteopatia e tecniche posturali; ha conseguito gli studi di medicina tradizionale cinese con la Dott.ssa Wang Shulang; moxa e coppettazione con il Dott. He Bin e punti dei meridiani in agopuntura con il Dott. He Shuhuai, presso l’Istituto Superiore di Medicina Tradizionale Cinese Villa Giada a Roma. Si è specializzata nel trattamento delle ernie nella disciplina shiatsu con il dott. Maurizio Bastini presso la scuola di shiatsu Hakusha di Como.

Esperta nella tecnica antidolorifica di coppettazione magnetica sugli agopunti di medicina tradizionale cinese.

Pratica da anni trattamenti per persone affette da sclerosi multipla sia con lo shiatsu che con la riflessologia plantare.

Specializzata nello shiatsu e riflessologia per la gravidanza.

Insegnante ginnastica energetica giapponese, ginnastica dolce per la gravidanza e ginnastica posturale.

Ha conseguito gli studi di Emotional Tapping con il Dott. Alberto Simone a Roma e New York ed è in continuo aggiornamento sulle tecniche bio-naturali.

È presente dal 2016 presso la Casa Generalizia ed è stata invitata presso la Clinica S. Maria di Leuca in Roma per le discipline bio naturali.

Discipline olistiche:

Shiatsu, Riflessologia plantare, alimentazione naturale, Kinesiologia applicata, linfodrenaggio Vodder, pratiche di sblocco tenso-emozionale, sblocco delle articolazioni e della cervicale, massaggio viscerale, trattamento con lo shiatsu di ernie discali cervico lombari, Moxa per feto podalico, trattamento del dolore con coppettazione magnetica, Jin shin do, Omotossicologia, Fiori di Bach, Cristalloterapia, Aromaterapia, Tapping emozionale, Yoga per la Gravidanza, Ginnastica dolce e posturale per anziani, Makko Ho (stretching dei meridiani energetici).

Laura Belletti, telefono: 3351286139